VOLPIANO – Incidente sul lavoro questa mattina, giovedì 4 giugno, poco prima delle 9.30, in un cantiere situato in via Brandizzo a Volpiano.
Un uomo sulla sessantina è caduto da un’altezza di circa 3 metri.
Sul posto è prontamente intervenuto il 118. Inizialmente le condizioni di salute non sono sembrate gravi, poi sono però peggiorate.
L’uomo è stato intubato ed elitrasportato in codice rosso per violento trauma cranico all’ospedale Cto di Torino.
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.