martedì 5 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

BARDONECCHIA – Finanziere salva un sessantenne caduto in un pozzetto pieno d’acqua

L'uomo è rimasto illeso: solo tanto spavento

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

BARDONECCHIA – Cade in un pozzetto di oltre 3 metri di altezza pieno d’acqua, salvato da un finanziere.

BARDONECCHIA – Finanziere salva un sessantenne caduto in un pozzetto pieno d'acqua

È accaduto a Bardonecchia ieri, domenica 31 maggio, quando un uomo di mezza età è scivolato all’interno di un pozzetto posto nelle vicinanze della sua abitazione. I vicini di casa allertati dalle grida del sessantenne, hanno chiesto aiuto ad un maresciallo in servizio alla Tenenza della Guardia di Finanza di Bardonecchia che dopo qualche tentativo è riuscito a calarsi all’ interno del pozzetto e, dopo aver assicurato l’uomo con una imbragatura improvvisata, è riuscito a riportarlo in superficie.

Il sessantenne fortunatamente non ha riportato ferite, ma solo un grande spavento. L’intervento è risultato essere notevolmente difficile in quanto il pozzetto era molto stretto e l’acqua sommergeva in buona parte l’uomo.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img