BARDONECCHIA – Cade in un pozzetto di oltre 3 metri di altezza pieno d’acqua, salvato da un finanziere.

È accaduto a Bardonecchia ieri, domenica 31 maggio, quando un uomo di mezza età è scivolato all’interno di un pozzetto posto nelle vicinanze della sua abitazione. I vicini di casa allertati dalle grida del sessantenne, hanno chiesto aiuto ad un maresciallo in servizio alla Tenenza della Guardia di Finanza di Bardonecchia che dopo qualche tentativo è riuscito a calarsi all’ interno del pozzetto e, dopo aver assicurato l’uomo con una imbragatura improvvisata, è riuscito a riportarlo in superficie.
Il sessantenne fortunatamente non ha riportato ferite, ma solo un grande spavento. L’intervento è risultato essere notevolmente difficile in quanto il pozzetto era molto stretto e l’acqua sommergeva in buona parte l’uomo.
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.