domenica 3 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

TORINO – Conclusa la distribuzione di cibo per gli animali

Grazie alla donazione della famiglia Morando, è stata effettuata dalle Unità Cinofile da Ricerca e Soccorso del Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile di Torino

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

TORINO – Si è conclusa ieri la distribuzione del cibo per gli amici a quattro zampe gentilmente donato dalla famiglia Morando a favore delle famiglie e delle associazioni in difficoltà che si occupano di cani e gatti.

TORINO – Conclusa la distribuzione di cibo per gli animali

La distribuzione, iniziata il 20 marzo scorso, è proseguita fino al 25 maggio ed ha visto coinvolte le Unità Cinofile da Ricerca e Soccorso del Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile di Torino.

L’attività ha permesso la somministrazione di più di 70.000 pasti destinati ai cani e gatti.

Il Presidente del Coordinamento Marco Fassero ha dichiarato: “Il lavoro svolto in questo periodo di pandemia dalla nostra squadra logistica coordinata da Giovanni Belly e Roberto Bellotto, quelle dei Cinofili coordinati da Franco Muccione che hanno svolto la distribuzione con molta professionalità e determinazione, portando sollievo alle persone ed associazioni in stato di bisogno che curano gli amici a quattro zampe. Un ringraziamento particolare alla famiglia Morando per le varie donazioni di cibo e per aver scelto la nostra organizzazione per la gestione e consegna del materiale.

Siamo riuscire a far fronte, oltre alle attività logistiche verso la comunità, anche in questa occasione, non è stato facile ma siamo arrivati al traguardo con grande soddisfazione”.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img