spot_img
martedì 21 Settembre 2021
martedì, Settembre 21, 2021

BUSSOLENO – Decedute in casa da mesi; trovati i cadaveri di due gemelle (VIDEO)

Dapprima ne è stato trovato uno, ormai ridotto a scheletro; dopo il secondo

BUSSOLENO – Nel pomeriggio di oggi, martedì 26 maggio, intorno alle 16.30, i Carabinieri della Compagnia di Susa, su segnalazione di una donna che non vedeva le vicine di casa da diversi mesi, sono intervenuti, insieme ai Vigili del Fuoco, in un’abitazione situata in via Susa a Bussoleno.

Nell’abitazione abitano due sorelle gemelle classe 54 italiane, nubili, pensionate, senza parenti.
All’interno è stato intanto trovato un cadavere di una donna , ormai ridotto a uno scheletro. . Un ulteriore sopralluogo verrà effettuato dalla sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo e medico legale giunti sul posto, per accertare cause decesso e verificare presenza corpo altra sorella.
Nell’abitazione è giunto anche il comandante provinciale, colonnello Francesco Rizzo

I Carabinieri della SIS del Comando Provinciale di Torino hanno rinvenuto anche il secondo cadavere, quello della sorella gemella, riverso in terra in cucina. Il primo corpo era stato invece trovato in camera letto, sempre supino sul pavimento.

La villetta è stata trovata in uno stato di abbandono, con la buca delle lettere piena. E pare che l’ultimo prelievo bancomat risalga ad un anno fa.

L’ abitazione, che dai primi rilievi effettuati dai militari dell’Arma non presentava segni evidenti di effrazione, è stata comunque sottoposta a sequestro d’intesa con l’Autorità Giudiziaria in attesa degli accertamenti sulle cause della morte delle due sorelle. Disposta l’autopsia per i due corpi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img