
BROSSO – Parte di un cascinale si è incendiato questa notte, giovedì 21 maggio, intorno alle 3.30, in Regione Pias a Brosso.
[metaslider id=”187330″]
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Castellamonte e Ivrea e i Carabinieri di Vico Canavese. La struttura che si è incendiata veniva utilizzata come magazzino e legnaia, vicina all’abitazione principale. I Vigili del Fuoco hanno circoscritto le fiamme, impedendo che si estedendessero all’abitazione.
Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono durate diverse ore, e sono state rese difficoltose dalla zona stretta impervia, tanto che i Vigili del Fuoco hanno potuto raggiungerla solo con mezzi piccoli. La struttura è andata distrutta. Accertamenti in corso sulle cause. Nessuno è rimasto intossicato o ferito.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.














