TORINO – I vigili del fuoco del comando di Torino questa mattina sono intervenuti a Giaveno per soccorrere una donna caduta in un canalone.
Durante una passeggiata un’escursionista è caduta in un profondo canalone, assieme a lei il cane che era con lei ha fatto rientro a casa allertando i famigliari. La richiesta di soccorso è giunta alla sop (sala operativa) dei Vigili del Fuoco è stata agevolata dalle coordinate inviate dal cellulare della figlia.
Le squadre si sono calate con una barella nel profondo burrone e con un lavoro d’equipe assieme alla squadra del soccorso alpino hanno riportato sul sentiero la malcapita per affidarla alle cure dei sanitari. Sul posto la squadra “21” centrale, quella dei volontari di Giaveno, il nucleo saf (speleo alpino fluviale), elicottero drago del reparto volo Piemonte con personale saf.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.