martedì 11 Maggio 2021

RIVAROLO CANAVESE – Bertot con le sue pillole video “stuzzica” l’amministrazione (VIDEO)

I video sono pubblicati sulla pagina FB di Riparolium

RIVAROLO CANAVESE – Tre video pubblicati ogni due giorni.

Il gruppo di opposizione Riparolium ha pubblicato questa mattina, sulla sua pagina Fb, il terzo video che inquadra il Consigliere Fabrizio Bertot puntare l’attenzione su determinate situazioni in città, tirando in ballo, il Sindaco Alberto Rostagno e l’Amministrazione, sul comportamento al riguardo.

Il primo video, dal provocatorio titolo “Svegliati Sindaco!” è stato pubblicato lo scorso sabato, 9 maggio, e si incentra sul fatto che il bilancio non sia ancora stato approvato nonostante la disponibilità dell’opposizione e che durante l’emergenza non sia stato fatto nulla se non l’ordinario.

Il secondo video, intitolato “Meno spese, meno tasse”, e pubblicato lunedì 11 maggio, viene ripreso il discorso della mancata approvazione del bilancio, si parla dell’emergenza economica dicendo alla Giunta che visto il “taglio dei costi degli eventi e della cultura”, si può pensare a tagliare le tasse e ad incentivare il ritorno in vita della città.

Questa mattina, mercoledì 13 maggio, è stato pubblicato un terzo video dal titolo “Le manutenzioni…adesso!” dove consiglia l’amministrazione ad effettuare manutenzioni che riguardano il decoro e la sicurezza urbana, come lo sfalcio dell’erba, la manutenzione ai parchi gioco e ridipingere le strisce e rifare la segnaletica orizzontale, “Così al risveglio Rivarolo sarà più bella, più comoda e più sicura”.

Dal Sindaco Alberto Rostagno solo un commento “mirato” nel post relativo alla giornata di lunedì: “L’emergenza Coronavirus ci servirà da lezione per il futuro, sta mettendoci alla prova sia come realtà cittadina che come singoli individui, scoprendone sensibilità e integrità.
Esternare giudizi superficiali atti a screditare la gestione messa in atto per l’emergenza e per la ripartenza a cui stiamo lavorando, mi pare oggi fuori luogo; un po’ d’ironia ci vuole, ma a tutto c’è un limite.”

Svegliati Sindaco!

Cari Cittadini e cara Giunta, è da tanto che non ci vediamo ma Rivarolo appare senza futuro se non ci svegliamo subito: i costi della Giunta oggi sono l’unica certezza ma non si vedono risultati.

Pubblicato da Riparolium con Fabrizio Bertot – Gruppo consiliare su Sabato 9 maggio 2020
MENO SPESE, MENO TASSE!

SOLDI SUBITO NELLE TASCHE DEI CITTADINI: tagliando le tasse comunali si può fare.Serve un bilancio senza spese inutili per ridurre immediatamente le imposte locali!

Pubblicato da Riparolium con Fabrizio Bertot – Gruppo consiliare su Lunedì 11 maggio 2020
Le manutenzioni… ADESSO!

Un NUOVO consiglio all’amministrazione di Rivarolo: TERZA puntata!

Pubblicato da Riparolium con Fabrizio Bertot – Gruppo consiliare su Mercoledì 13 maggio 2020

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img