
RIVAROLO CANAVESE – Tre video pubblicati ogni due giorni.
Il gruppo di opposizione Riparolium ha pubblicato questa mattina, sulla sua pagina Fb, il terzo video che inquadra il Consigliere Fabrizio Bertot puntare l’attenzione su determinate situazioni in città, tirando in ballo, il Sindaco Alberto Rostagno e l’Amministrazione, sul comportamento al riguardo.
[metaslider id=”187330″]
Il primo video, dal provocatorio titolo “Svegliati Sindaco!” è stato pubblicato lo scorso sabato, 9 maggio, e si incentra sul fatto che il bilancio non sia ancora stato approvato nonostante la disponibilità dell’opposizione e che durante l’emergenza non sia stato fatto nulla se non l’ordinario.
Il secondo video, intitolato “Meno spese, meno tasse”, e pubblicato lunedì 11 maggio, viene ripreso il discorso della mancata approvazione del bilancio, si parla dell’emergenza economica dicendo alla Giunta che visto il “taglio dei costi degli eventi e della cultura”, si può pensare a tagliare le tasse e ad incentivare il ritorno in vita della città.
[metaslider id=”187333″]
Questa mattina, mercoledì 13 maggio, è stato pubblicato un terzo video dal titolo “Le manutenzioni…adesso!” dove consiglia l’amministrazione ad effettuare manutenzioni che riguardano il decoro e la sicurezza urbana, come lo sfalcio dell’erba, la manutenzione ai parchi gioco e ridipingere le strisce e rifare la segnaletica orizzontale, “Così al risveglio Rivarolo sarà più bella, più comoda e più sicura”.
Dal Sindaco Alberto Rostagno solo un commento “mirato” nel post relativo alla giornata di lunedì: “L’emergenza Coronavirus ci servirà da lezione per il futuro, sta mettendoci alla prova sia come realtà cittadina che come singoli individui, scoprendone sensibilità e integrità.
Esternare giudizi superficiali atti a screditare la gestione messa in atto per l’emergenza e per la ripartenza a cui stiamo lavorando, mi pare oggi fuori luogo; un po’ d’ironia ci vuole, ma a tutto c’è un limite.”
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.