CUORGNÈ – Intervento dei Vigili del Fuoco oggi pomeriggio, sabato 9 maggio, a Cuorgnè.
Dapprima l’allerta è partita da alcuni residenti di frazione Buasca che sentivano un forte odore di gas, proprio sulla strada che conduce al Santuario di Belmonte.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea e Castellamonte, l’Nbcr di Torino e i Carabinieri. Effettuate le verifiche, sono risaliti alla perdita, causata da un bombolone. La strada è rimasta chiusa al traffico il tempo necessario per permettere le operazioni di messa in sicurezza.
Mentre si trovavano sull’intervento, i Vigili del Fuoco di Ivrea, sono stati dirottati alla Bertolina per verifiche in un alloggio. Pare infatti che una cappa abbia preso fuoco, ma che i proprietari dell’abitazione abbiano spento prontamente il principio d’incendio. Nessuno è rimasto ferito o intossicato.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.