TORINO – Ha minacciato di colpire la moglie con un grosso coltello da cucina, davanti ai figli i minorenni.
Ed è stato il pronto intervento di uno di loro, il quale ha chiamato immediatamente i carabinieri, che ha evitato il peggio.
È successo nei giorni scorsi a Bruzolo, in Val di Susa. I Carabinieri della Compagnia di Susa sono intervenuti nell’abitazione della famiglia perché l’uomo, un romeno di 40 anni, al culmine di un litigio per futili motivi si è armato di un coltello e si è scagliato contro la moglie. I due figli hanno bloccato il padre e uno di loro è finito all’ospedale con 10 giorni di prognosi per le ferite riportate al collo e sul corpo.
Anche davanti ai carabinieri, l’uomo ha continuato a urlare e a inveire contro i familiari, minacciandoli anche alla presenza dei militari. Il 40enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.