sabato 6 Marzo 2021

RIVAROLO CANAVESE – Il Vespa Club dona le tute protettive alle Rsa del territorio (FOTO)

Un gesto di solidarietà che ha coinvolto i soci del Vespa Club

RIVAROLO CANAVESE – Il Vespa Club Rivarolo si sta prodigando in questo periodo per sostenere la gestione dell’emergenza, ben oltre al contributo già versato ai primi di aprile nel conto aperto dal Comune.

Siccome non si è potuta fare la tradizionale benedizione delle vespe con il tradizionale programma, è stata organizzata una benedizione virutale officiata da Don Raffele.

La somma raccolta tramite l’adesione informale dei Soci che si sono iscritti con la promessa, appena possibile, di versare la quota relativa, integrata dai fonti dell’associazione, è stata utilizzata per acquistare del materiale di difficile reperibilità ma indispensabile per il personale opertane negli ospedali e nelle struttre per anziani.

80 tute antivirali ad alta protezione sono state donate e consegnate direttamente in questi giorni, alle Rsa del territorio (Umberto I di Cuorgnè, Castello di Valperga, Soggiorno Primavera di Fillia di Castellamonte e a Rivarolo Canavese, Favria e Bosconero), nonché, come già detto in altro articolo, all’ospedale di Cuorgnè.

Leggi anche...