mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – Sequestrata un’auto; all’interno scatoloni di sigarette rubate

La merce è stata restituita al proprietario, un tabaccaio di Pinerolo

spot_img

TORINO – Nella tarda mattinata di ieri agenti della Sezione Mirafiori della Polizia Municipale hanno sequestrato una Fiat Punto che conteneva numerosi scatoloni di sigarette.

[metaslider id=”187330″]

I ‘civich’, impegnati in un servizio di pattugliamento di controllo per l’emergenza COVID-19, hanno notato un veicolo sospetto parcheggiato in un interno di strada Castello di Mirafiori.

Dagli accertamenti l’auto non è risultata rubata ma gli agenti, insospettiti dall’ingente quantità di scatoloni di sigarette ancora imballati contenuti nell’abitacolo, hanno effettuato un ulteriore controllo e, grazie alle etichette incollate sulle scatole, sono risaliti a un furto effettuato ai danni di una tabaccheria del Comune di Pinerolo.

La merce, per un valore di oltre 11.000 euro, è stata restituita al legittimo proprietario che, nel frattempo, aveva già denunciato il furto al Commissariato di Polizia di Rivoli.

Il veicolo è stato sottoposto a sequestro giudiziario.

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”610179″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img