NICHELINO – Un incendio ha interessato questa mattina, mercoledì 22 aprile, il Centro Commerciale I Viali, di via dei Cacciatori a Nichelino.
Il motore di un refrigeratore dell’impianto di condizionamento posizionato sul tetto, si è incendiato. A causare il rogo, probabilmente, un corto circuito. Una grossa colonna di fumo nero si è levato in cielo. Le persone che si trovavano all’interno del supermercato Carrefour sono state fatte uscire per sicurezza, così come i dipendenti. Qualcuno ha visto scintille “cadere” all’interno del supermercato vicino alla zona “panetteria”.
Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Locale. L’incendio è stato domato e spento e tutto è tornato alla normalità.