NICHELINO – Un incendio ha interessato questa mattina, mercoledì 22 aprile, il Centro Commerciale I Viali, di via dei Cacciatori a Nichelino.
[metaslider id=”187330″]
Il motore di un refrigeratore dell’impianto di condizionamento posizionato sul tetto, si è incendiato. A causare il rogo, probabilmente, un corto circuito. Una grossa colonna di fumo nero si è levato in cielo. Le persone che si trovavano all’interno del supermercato Carrefour sono state fatte uscire per sicurezza, così come i dipendenti. Qualcuno ha visto scintille “cadere” all’interno del supermercato vicino alla zona “panetteria”.
Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Locale. L’incendio è stato domato e spento e tutto è tornato alla normalità.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.