lunedì 4 Novembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CHIVASSO – Sette malviventi a volto coperto con tre mezzi, rubano da Mediaworld

Inseguimento dei Carabinieri; un mezzo dei militari è stato anche speronato. Indagini in corso

CHIVASSO – Alle 2 circa di stanotte, martedì 21 aprile, presso il negozio Mediaworld sette persone con il volto coperto con tre veicoli, poi risultati rubati, di cui uno utilizzato per sfondare la vetrina d’ingresso del negozio, hanno perpetrato un furto con la tecnica della spaccata.

Una volta scattato l’allarme due gazzelle dell’Arma si sono portate velocemente sul posto. I malviventi disturbati dall’arrivo dei Carabinieri, si sono dati ad una precipitosa fuga con solo due mezzi e parte della refurtiva.

Ne è nato un lungo inseguimento durante il quale una autoradio dei Carabinieri è stata anche speronata da una delle due auto in fuga e costretta a fermarsi. Approfittando della situazione e del maltempo i fuggitivi sono riusciti al momento a far perdere le proprie tracce, impossessandosi di materiale elettronico pari a circa 20mila euro.
Le indagini e le ricerche dei carabinieri sono tuttora in corso. Rilievi tecnici effettuati sulla terza auto che i banditi hanno dovuto per la fretta lasciare sul luogo del furto.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img