martedì 5 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

BOSCONERO – Fugge all’alt dei Carabinieri; bloccato dopo un inseguimento

È stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, guida in stato di ebbrezza e multato per non avere osservato le misure imposte per l'emergenza Coronavirus

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

BOSCONERO – Non si è fermato al posto di blocco dei Carabinieri ed è fuggito, inseguito, da Torino fino a Bosconero.

È accaduto la notte scorsa, tra domenica e lunedì. Un giovane di 27 anni, non potendo giustificare il fatto di trovarsi in giro, ha pensato bene di non fermarsi all’alt della pattuglia. Ne è nato così un inseguimento. Il giovane è stato bloccato a Bosconero, in via Piave, ed è risultato, oltretutto, positivo all’alcoltest.

È stato quindi denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, guida in stato di ebbrezza e multato per non avere osservato le misure imposte per l’emergenza Coronavirus.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img