RIVAROLO CANAVESE – I dati positivi, la gestione dell’emergenza in città, l’economia rivarolese al momento attuale e alla ripartenza e ancora il Mes (cos’è, come nato, a cosa serve…) di tutto questo si è parlato oggi nella puntata “Quattro chiacchiere in remoto” con Fabrizio Bertot.
[metaslider id=”187330″]
Consigliere di Opposizione per il gruppo Riparolium e Segretario provinciale Fratelli d’Italia, Bertot ha parlato della situazione esprimendo il suo parere. Ha sottolineato l’importanza commerciale di Rivarolo e la necessità di sostenere questo settore durante la ripartenza.
Del Mes ha rimarcato che non doveva essere inserito nella proposta di ripartenza degli Stati e l’effetto che produrrebbe il firmarlo.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.