VENARIA REALE – Un uomo è stato trovato morto oggi, giovedì 16 aprile, intorno alle 13, nella sua abitazione di via Petrarca a Venaria.
[metaslider id=”187330″]
G. C. del 1941 abitava solo in un appartamento al secondo piano; non era sposato e non aveva figli. Un uomo schivo che dava poca confidenza, ma con un cuore grande: faceva il volontario dalle suore presso il Cottolengo a Torino, tanto che spesso i condomini gli sentivano dire che quando sarebbe morto avrebbe lasciato la sua eredità alle suore. Un infermiere che abita nello stesso palazzo, avvertendo un forte odore nauseabondo provenire dalle scale, non vendendolo da almeno una ventina di giorni e siccome la cassetta della posta era piena, ha allertato la Polizia Locale di Venaria. Sul posto sono intervenuti anche l’Nbcr, l’autoscala e la Croce Verde di Venaria.
Il corpo è stato trovato in stato di decomposizione sul divano.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.