lunedì 7 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Fedeli sorpresi a Messa, nonostante i divieti

A rischiare la sanzione, anche il Parroco

spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Intervento della Polizia Locale, ieri mattina, domenica di Pasqua, presso la Parrocchia di San Giacomo.

[metaslider id=”187330″]

Alcuni cittadini hanno segnalato che oltre una decina di persone si trovavano in chiesa, mentre don Raffaele Roffino stava celebrando la Santa Messa di Pasqua; pare che con lui ci fossero altri due parroci e un paio di chierichetti.

I fedeli nella chiesa, seppur a debita distanza, hanno disatteso i divieti. Così come il parroco, poiché la Santa Messa, su indicazione della Diocesi di Ivrea, doveva tenersi a porte chiuse.

Ora tutti, sia i fedeli che i parroci, rischiano la sanzione prevista.

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”610179″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img