lunedì 8 Marzo 2021

VENARIA REALE – Mercati riaperti, tanta gente in coda (FOTO)

Il commissario straordinario Laura Ferraris, ha predisposto, nei giorni di mercoledì e venerdì, un’unica apertura del mercato di piazza De Gasperi dalle 6,30 alle 13,30

VENARIA REALE –  Tantissima la gente che questa mattina si è messa in coda, una fila che prendeva ben tre isolati, via Giacomo Leopardi, Via Generale Dalla Chiesa e viale Buridani, per poter entrare al mercato, dopo le polemiche per le chiusure.

Il commissario straordinario Laura Ferraris, ha predisposto, nei giorni di mercoledì e venerdì, un’unica apertura del mercato di piazza De Gasperi dalle 6,30 alle 13,30.

Un unico accesso da via Giacomo Leopardi, consentito solo ad un componente per nucleo familiare, il flusso sarà gestito dalla sicurezza privata che farà accedere 64 persone alla volta, sotto la supervisione della Polizia Locale. Tutti dovranno rispettare le distanze di sicurezza e dovranno indossare guanti e mascherina. La merce potrà essere toccata solo dagli ambulanti anche loro muniti di mascherine e guanti. In caso di assembramenti o del mancato rispetto della distanza interpersonale, i vigili potranno disporre la sospensione della licenza degli operatori inadempienti fino alla chiusura del mercato.

Anche in questa situazione gli operatori sanitari, per accedervi, potranno saltare la coda.

Leggi anche...