VENARIA REALE – È costata cara la vanità di alcune clienti e il mancato rispetto dei provvedimenti attualmente vigenti, approvati dal Governo, in seguito all’emergenza sanitaria internazionale che sta costringendo l’intero Paese a misure restrittive per il contenimento del Coronavirus.
Regole non sempre rispettate, mettendo a rischio la salute di tutti. Sono stati infatti alcuni cittadini ad accorgersi di un assembramento davanti al portone, nella periferia della città, al fianco di un negozio da parrucchiera, facendo scattare la segnalazione alla Guardia di Finanza che, intervenuta, ha trovato all’interno alcune persone intente a farsi acconciare i capelli.
I finanzieri di Caselle Torinese, hanno proceduto con la denuncia per violazione dell’ordinanza anti-coronavirus, per tutti gli occupanti del locale, con un sanzione da 400 a 3000 euro, e segnalato il tutto alla Prefettura per l’eventuale sospensione della licenza al gestore per 5 giorni.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.