lunedì 13 Luglio 2020

PIEMONTE – Nursind attiva un servizio psicologico telefonico per gli operatori sanitari

Per aiutare tutti coloro che vivono situazioni di grande impatto emotivo

PIEMONTE – Da lunedì 30 marzo, Nursind Piemonte ha attivato un servizio di supporto psicologico telefonico per tutti gli operatori sanitari impegnati nell’attuale emergenza sanitaria.

coferlungomobili brunassonuovoBannerPaonessa

Il servizio prevede la consulenza di due professionisti psicologi-psicoterapeuti, disponibili ad orari prestabiliti nell’arco della settimana a disposizione di chi ha bisogno di aiuto.
Un servizio di sostegno psicologico per tutti gli operatori sanitari che vivono situazioni di grande impatto emotivo determinato dagli eccessivi e difficili condizioni di lavoro. Un servizio per gli operatori sanitari che si trovano a dover affrontare condizioni di forte preoccupazione dovute al proprio stato di salute e /o a provvedimenti quali l’isolamento e l’allontanamento dai propri cari.
“Riteniamo importante – dichiara Nursind – attuare ogni possibile forma di aiuto in questo difficile momento per noi operatori della sanità.”

civicobannerCAMPAGNA AMICA BANNER 730originalvenariabannerpircc
nurisind sostegno
fuorirottabanner1050 jpegbannercortinalungo2urbanlungo
BANNER ONLIVE JPEG
regioneaprile
NuovaLocandinaPaonessalocandinacivicocortinamaggio2Original Marinesfuorirottaloc1locandina venaria estate 2020 1484cofer1Locandinabrunasso1cortinalocandmaggio2
- Advertisement -
X