mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – La Polizia di Stato trova due cagnolini: “Non abbandonateli”

Gli animali non sono portatori di Covid-19

spot_img

TORINO – Li hanno trovati che vagavano lungo le strade deserte della città, forse alla ricerca dei loro padroni, due splendidi esemplari di Pastore Tedesco.

[metaslider id=”187330″]

Sono stati gli agenti di una volante della Polizia di Stato, che pattugliano ininterrottamente le nostre strade per far sì che tutti rispettino le restrizioni imposte dal DPCM, ad avvicinare i due cani che avanzano lungo in binari del tram in piazza Borromini a Torino.

[metaslider id=”187333″]

Nel surreale silenzio della città svuotata, i due poliziotti hanno avvicinato, muniti di cracker, i due pastori e accorgendosi della loro affettuosità li hanno fatti salire in auto e portati al canile per controllare il microchip. I due cani sono risultati purtroppo sprovvisti ed è stato impossibile risalire al proprietario. I due dolci cagnolini sono stati visitati e risultano in buono stato di salute. La Polizia di Stato e i veterinari avvisano che gli animali non sono portatori del Covid -19, in quanto il virus è trasmettibile da uomo a uomo. L’invito di tutti è di non abbandonare gli animali, oggi più che mai.

[metaslider id=”187327″]

torino cagnolini Res

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”610179″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img