lunedì 30 Marzo , 2020

TORINO – La Polizia di Stato trova due cagnolini: “Non abbandonateli”

Gli animali non sono portatori di Covid-19

TORINO – Li hanno trovati che vagavano lungo le strade deserte della città, forse alla ricerca dei loro padroni, due splendidi esemplari di Pastore Tedesco.

Sono stati gli agenti di una volante della Polizia di Stato, che pattugliano ininterrottamente le nostre strade per far sì che tutti rispettino le restrizioni imposte dal DPCM, ad avvicinare i due cani che avanzano lungo in binari del tram in piazza Borromini a Torino.

Nel surreale silenzio della città svuotata, i due poliziotti hanno avvicinato, muniti di cracker, i due pastori e accorgendosi della loro affettuosità li hanno fatti salire in auto e portati al canile per controllare il microchip. I due cani sono risultati purtroppo sprovvisti ed è stato impossibile risalire al proprietario. I due dolci cagnolini sono stati visitati e risultano in buono stato di salute. La Polizia di Stato e i veterinari avvisano che gli animali non sono portatori del Covid -19, in quanto il virus è trasmettibile da uomo a uomo. L’invito di tutti è di non abbandonare gli animali, oggi più che mai.

CANAVESE – Il quadro riepilogativo dei contagi comune per comune

CANAVESE – In espansione i Comuni che contano almeno un contagiato al Coronavirus Covid-19, così come, purtroppo, i decessi.

Leggi anche...

- Advertisement -
- Promozione Sociale -
- Advertisement -