venerdì 5 Marzo 2021

RIVAROLO CANAVESE – Si aggiungono tre casi di Covid-19, ora siamo a 26 positivi

Dei tre nuovi casi registrati, due sono a case e uno in ospedale

RIVAROLO CANAVESE – “A Rivarolo la situazione continua ad essere in evoluzione, – dichiara il Sindaco Alberto Rostagno – l’epidemia continua a correre velocemente nel nostro territorio, sia a Rivarolo che nei paesi limitrofi.”

3 nuovi casi di cittadini risultati positivi al coronavirus, due sono in buone condizioni generali e sono in cura e in isolamento al proprio domicilio, una persona è ricoverata in Ospedale. Salgono così a 26 i cittadini rivarolese positivi al coronavirus da quando è iniziata l’epidemia virale, tra i quali un uomo è deceduto.

“Vengono colpite indifferentemente tutte le classi di età, – prosegue il Sindaco – a Rivarolo tra i nuovi positivi registriamo un pensionato ottantacinquenne e un giovane ventiquattrenne. Il bollettino sanitario dei concittadini ricoverati in ospedale è stazionario.

Gli operatori sanitari stanno pagando un prezzo altissimo nella lotta al coronavirus; in Piemonte oggi sono deceduti due operatori sanitari, un medico e un radiologo, sanitari che hanno messo a repentaglio e donato la loro vita per il prossimo. Anche a Rivarolo, medici e paramedici sono tra le categorie che più di ogni altra risulta contagiata dal virus.”

Leggi anche...