RIVAROLO CANAVESE – “A Rivarolo la situazione continua ad essere in evoluzione, – dichiara il Sindaco Alberto Rostagno – l’epidemia continua a correre velocemente nel nostro territorio, sia a Rivarolo che nei paesi limitrofi.”
[metaslider id=”187330″]
3 nuovi casi di cittadini risultati positivi al coronavirus, due sono in buone condizioni generali e sono in cura e in isolamento al proprio domicilio, una persona è ricoverata in Ospedale. Salgono così a 26 i cittadini rivarolese positivi al coronavirus da quando è iniziata l’epidemia virale, tra i quali un uomo è deceduto.
“Vengono colpite indifferentemente tutte le classi di età, – prosegue il Sindaco – a Rivarolo tra i nuovi positivi registriamo un pensionato ottantacinquenne e un giovane ventiquattrenne. Il bollettino sanitario dei concittadini ricoverati in ospedale è stazionario.
Gli operatori sanitari stanno pagando un prezzo altissimo nella lotta al coronavirus; in Piemonte oggi sono deceduti due operatori sanitari, un medico e un radiologo, sanitari che hanno messo a repentaglio e donato la loro vita per il prossimo. Anche a Rivarolo, medici e paramedici sono tra le categorie che più di ogni altra risulta contagiata dal virus.”
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.