RIVAROLO CANAVESE – A Rivarolo il coronavirus avanza, la situazione dei contagi continua a non rallentare, anche oggi registriamo 5 nuovi casi di cittadini positivi al tampone, per fortuna sono tutti al domicilio, in discrete condizioni di salute.
Il totale dei cittadini rivarolesi contagiati al momento è salito a 23 persone.
“Un concittadino – afferma il Sindaco Alberto Rostagno – è purtroppo deceduto la scorsa settimana. I pazienti ricoverati in ospedale sono stazionari, un solo caso è considerato “critico” in rianimazione.”
Sono circa 60 le persone in quarantena.
“Stanno crescendo, anche nella nostra città, i contagi tra i giovani, forse perché i giovani hanno maggior vita sociale. È fondamentale che tutti, ma proprio tutti i cittadini, rispettino i divieti e le ordinanze. La nostra libertà oggi è limitata. Se vogliamo riappropriarci al più presto della nostra libertà : restiamo a casa”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.