VOLPIANO -. L’Associazione Istituto Musicale “L.Lessona” di Volpiano inizia la seconda settimana di video-lezioni online.
[metaslider id=”187330″]
Già dalla scorsa settimana, infatti, è stato attivato un sistema di lezioni a distanza online dove ogni insegnante, da casa propria, può facilmente raggiungere i propri allievi e seguirli con professionalità e serietà in modo che si garantisca loro la continuità didattica. L’alternativa a questa sospensione forzata ma doverosa sarebbe stata quella di interrompere le lezioni, lasciando gli allievi soli nella gestione dello studio del proprio strumento o materia musicale complementare.
[metaslider id=”187333″]
“Così, invece, – dichiarano dalla scuola – trasmettendo anche ai nostri allievi il senso di appartenenza che contraddistingue il significato dell’associazionismo, possiamo avere con loro un contatto seppur a distanza. Quindi proseguiamo su questa strada col massimo impegno e i sorrisi che i nostri allievi ci regalano ci riempiono di orgoglio e soddisfazione sentendoci comunque vicini.”
Per informazioni : info@istitutolessona.it
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”187336″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.