mercoledì 21 Aprile 2021

QUATTRO CHIACCHIERE …DA REMOTO – Nella prima puntata, ci colleghiamo con Kristian Kuci (VIDEO)

QUATTRO CHIACCHIERE…DA REMOTO – Prima puntata del nuovo format intitolato “Quattro chiacchiere ..da remoto”.

Siccome anche noi seguiamo le direttive del #iostoacasa, abbiamo deciso di fare le interviste in remoto, in modo da mettere la tutela della salute in primo piano.

Mettiamo in campo la nostra attrezzature e l’intervistato può collegarsi con noi semplicemente utilizzando il suo cellulare, comodamente da casa.

Nelle diverse puntate di questo programma parleremo con le persone informate sulla situazione che sta vivendo il nostro territorio, volti conosciuti, ma anche con i comuni cittadini. Il nostro obiettivo è quello di dar voce a tutti. Per partecipare basta inviare un WhatsApp (al numero 342.8644960) in cui dite che volete essere intervistati. Vi richiameremo per accordaci con voi su giorno e orario e per indicarvi la procedura che dovete seguire con il vostro cellulare.

Oggi, in questa prima puntata, incontriamo il nostro Kristian Cuci, che conduce il programma di politica dedicato ai giovani, Rock Politick, che al momento è sospeso (per via delle direttive), ma che tornerà a farci compagnia appena sarà possibile.


Leggi anche...

spot_img