venerdì 29 Maggio , 2020

CASTELLAMONTE – Fermato a Rivarolo un 38enne, corriere della droga (VIDEO)

In auto aveva oltre cinque chilogrammi di marijuana destinata alla “piazza Canavesana”

- Advertisement -

CASTELLAMONTE – Arrestato dalla Compagnia dei Carabinieri di Ivrea durante i posti di controllo per il rispetto del DPCM, un 38enne italiano di Castellamonte, per detenzione ai fini di spaccio.

coferlungopaonessabannerlungonuovomobili brunasso

L’uomo è stato fermato a Rivarolo Canavese. Nel bagagliaio i carabinieri hanno trovato oltre cinque chilogrammi e mezzo di marijuana, destinata a soddisfare l’intera “piazza Canavesana”. Il valore dello stupefacente, al dettaglio è di oltre 50.000 euro. Si tratta del secondo corriere di droga fermato e arrestato dai carabinieri del Comando Provinciale di Torino.

originalvenariabannerpirccCAMPAGNA AMICA BANNER 730

Pochi giorni fa un 28enne girava di notte in auto con tredici sacchi termosaldati di marijuana nascosti nel bagagliaio e tra i sedili. L’uomo è stato fermato dai carabinieri in Via Botticelli, a Torino. Nell’auto sono stati trovati anche 620 euro in contanti e un manganello telescopico. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire altri tre sacchi di marijuana, per un totale di 16 chili. Lo stupefacente è stato sequestrato e il giovane, arrestato, si trova ora ai domiciliari.

bannercortina1urbanbanner
Castellamonte fermato a Rivarolo corriere droga

Casi in Canavese

CANAVESE – Il quadro riepilogativo dei casi di Covid, comune per comune

CANAVESE – Sta diminuendo anche in Canavese il numero dei casi positivi. Alcuni comuni sono arrivati a zero casi. Altri vedono...

Casi nel mondo - clicca

regioneaprile
- Advertisement -
- Advertisement -