VENARIA REALE – Un caso positivo al Coronavirus, si è verificato ieri a Venaria Reale.
Un uomo si è recato al pre-triage perchè non stava bene ed è risultato positivo al tampone. Su Facebook, circola la voce che fosse stato al Ristorante Bergamotto, ma non è così.
In realtà si tratta di un dipendente dell’attività che però era in ferie da più di 15 giorni, pertanto non è venuto in contatto con il ristorante.
I titolari dell’attività stanno però, per sicurezza dei clienti, procedendo con i tamponi per verificare che sia tutto a posto.
Il Pronto Soccorso di Venaria non è stato chiuso, perchè la persona è passata dalla tenda pre-triage.
AGGIORNAMENTO – I titolari del locale, in accordo con l’Asl, non dovranno essere sottoposti a tampone in quando il dipendente era in ferie e non vi ha messo piede. Anche se non necessario, perchè non c’è alcun rischio, hanno deciso di tenere chiuso due giorni per provvedere ad un’accurata disinfezione in via precauzionale.
Al momento quindi, essendo che la persona è passata dal pre-triage ed è stata subito isolata, non c’è alcun pericolo per i cittadini di Venaria Reale.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.