VOLPIANO – Lutto nel mondo del calcio; il paese piange la scomparsa di Michele Matera

I funerali si terranno martedì 3 marzo alle 15; alle 14.20 un momento di raccoglimento di fronte allo Stadio comunale “Goia”

VOLPIANO – Lutto nel mondo del calcio, per l’improvvisa scomparsa di Michele Matera, 65 anni.

Un uomo una parola, carattere forte con un cuore enorme, come la passione che nutriva per il mondo del calcio, ma sopratutto per i suoi ragazzi del GSD Volpiano dove era collaboratore da diversi anni.

Conosciuto anche a Settimo Torinese per la sua carriera lavorativa trascorsa alla Universal, nota azienda nel settore della produzione di penne e pennarelli.

Michele Matera è improvvisamente mancato nel giorno del suo 65esimo compleanno; lascia la moglie Nunzia con i figli Elena e Sebastiano e tutta la sua grande famiglia.

I funerali verranno celebrati oggi, martedì 3 marzo, alle 15, nella Parrocchia di San Pietro e Paolo a Volpiano. Prima, alle 14.20, di fronte allo Stadio Comunale “A.Goia”, sempre a Volpiano, si terrà un momento di raccoglimento in cui i ragazzi, i suoi ragazzi, lo saluteranno per l’ultima volta. Il feretro partirà alle 14 dalla Camera ardente dell’ospedale San Giovanni Bosco di Torino.


Conosciuto in paese per la sua disponibilità nell’aiutare il prossimo in ogni situazione, ha lasciato in chi l’ha conosciuto, famigliari e amici, un vuoto incolmabile: “Lasciarti è difficile, dimenticarti impossibile.”

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img