spot_img
venerdì 17 Settembre 2021
venerdì, Settembre 17, 2021

VOLPIANO – Lutto nel mondo del calcio; il paese piange la scomparsa di Michele Matera

I funerali si terranno martedì 3 marzo alle 15; alle 14.20 un momento di raccoglimento di fronte allo Stadio comunale “Goia”

VOLPIANO – Lutto nel mondo del calcio, per l’improvvisa scomparsa di Michele Matera, 65 anni.

Un uomo una parola, carattere forte con un cuore enorme, come la passione che nutriva per il mondo del calcio, ma sopratutto per i suoi ragazzi del GSD Volpiano dove era collaboratore da diversi anni.

Conosciuto anche a Settimo Torinese per la sua carriera lavorativa trascorsa alla Universal, nota azienda nel settore della produzione di penne e pennarelli.

Michele Matera è improvvisamente mancato nel giorno del suo 65esimo compleanno; lascia la moglie Nunzia con i figli Elena e Sebastiano e tutta la sua grande famiglia.

I funerali verranno celebrati oggi, martedì 3 marzo, alle 15, nella Parrocchia di San Pietro e Paolo a Volpiano. Prima, alle 14.20, di fronte allo Stadio Comunale “A.Goia”, sempre a Volpiano, si terrà un momento di raccoglimento in cui i ragazzi, i suoi ragazzi, lo saluteranno per l’ultima volta. Il feretro partirà alle 14 dalla Camera ardente dell’ospedale San Giovanni Bosco di Torino.


Conosciuto in paese per la sua disponibilità nell’aiutare il prossimo in ogni situazione, ha lasciato in chi l’ha conosciuto, famigliari e amici, un vuoto incolmabile: “Lasciarti è difficile, dimenticarti impossibile.”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img