VALPERGA – È stato trovato senza vita in uno scolmatore situato in località Valleri, il corpo di una donna di 79 anni, di Valperga, che era scomparsa questa mattina presto, martedì 3 marzo, da casa, senza portare con sé effetti personali.
Alle ricerche effettuate dai famigliari, si sono uniti, subito dopo pranzo, i Vigili del Fuoco di Ivrea, i Saf, i Sommozzatori, la Croce Bianca, i Carabinieri, la Polizia Locale e la Protezione Civile.
Le ricerche si sono concentrate in frazione Gallenca, nei pressi del canale.
Dopo aver fatto tutte le verifiche del caso, i soccorritori si sono spostati in località Valleri, e il corpo è stato trovato impigliato nello scolmatore. Sul posto è allora intervenuta l’ambulanza del Soccorso Avanzato della Croce Rossa di Castellamonte.
Secondo una prima ricostruzione pare che la donna si gettata volontariamente nel canale aprendo una griglia, ma gli accertamenti sono in corso.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.