lunedì 26 Luglio 2021
lunedì, Luglio 26, 2021
spot_img

IVREA – Il Sindaco revoca le deleghe al vice Sindaco Elisabetta Ballurio Teit

“È venuto meno il rapporto di fiducia”

IVREA – Oggi, martedì 3 marzo, il Sindaco di Ivrea, Stefano Sertoli, ha revocato le deleghe a Elisabetta Ballurio Teit

La notizia è stata confermata dalla stessa, sui social: “Carissimi tutti, dal momento che è già di dominio pubblico sento il dovere di condividerlo con tutti quelli che in questi anni mi hanno sostenuta e hanno fatto questo cammino con me. Il Sindaco oggi quando sono arrivata in giunta mi ha comunicato (riporterò il più precisamente possibile quanto comunicatomi) che era venuto meno il rapporto di fiducia, che non era soddisfatto del mio operato e che era inaccettabile che io mi fossi pubblicamente dissociata dal suo comportamento di lunedì in piazza quando aveva partecipato un po’ troppo attivamente al corteo improvvisato. Ringrazio di cuore tutti. È stato un onore aver lavorato insieme.”

Elisabetta Ballurio Teit era Vice Sindaco e Assessore con deleghe al Commercio e Artigianato, Manifestazioni, Manutenzioni, Patrimonio e Arredo Urbano.

“ Nei prossimi giorni, il Sindaco adotterà gli atti necessari a reintegrare la composizione dell’Organo esecutivo e a rivedere l’attribuzione delle deleghe alla luce anche della necessaria verifica di maggioranza.”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img