RIVAROLO CANAVESE – Non è stato rinnovato da Gtt l’appalto agli Istituti di Vigilanza che da anni si occupavano della sicurezza nella stazione di Rivarolo Canavese.
A comunicarcelo con estrema amarezza un lavoratore che per anni si è occupato di mantenere ordine e sicurezza in stazione.
“È cosí che va il mondo del lavoro, – ci scrive il lettore – è cosí che va la vita. Dopo diciotto anni a Rivarolo Canavese, dopo risse, aggressioni, writers, ladri, piccoli spacciatori e baby gang…ma anche dopo diciotto anni di sorrisi, ringraziamenti, encomi, persone aiutate e/o salvate, lascio la stazione alla mercé dell’ignoto. Ebbene si, dopo diciotto anni l’appalto GTT con gli istituti di vigilanza è terminato definitivamente. Da domani i cancelli resteranno aperti, da domani la zona della stazione tornerá ad essere la zona malfamata che era diciotto anni fa quando sono arrivato. Autobus aperti, treni accessibili a chiunque, aree riservate libere ai vandali…da domani niente controlli ne ispezioni. Ma questo è il mondo del lavoro, figlio dello sporco dio denaro.
Saluto questa ferrovia dopo averla amata e odiata, la lascio aperta, sperando di ritrovarla integra quando torneró a salutarla.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.