LEINI / CANDIA CANAVESE – Vita dura per gli spacciatori. Oggi, venerdì 28 febbraio, i Carabinieri di Leini, hanno condotto due operazioni, una a Leini e l’altra a Candia Canavese.
A Leini un 17enne, aveva trasformato, all’insaputa dei genitori che pensavano fosse un ritrovo per studiare, l’ex officina del nonno in un club privato dove vendere marijuana. Divanetti, birra ed “erba”. I clienti non potevano entrare liberamente, ma dovevano prendere appuntamento tramite Instagram o Telegram, digitando la parola segreta. Il giovane è stato denunciato.
A Candia Canavese è stata denunciata un’intera famiglia: padre, madre e figlio.
L’accusa è possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I Carebinieri hanno sequestrato marijuana,cocaina, materiale per il confezionamento e denaro contante. Inoltre, l’uomo, è stato denunciato per possesso illegale di armi: deteneva un fucile ad aria compressa privo di matricola.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.