CIRIÈ – È risultato negativo al tampone per il Coronavirus, l’uomo ricoverato all’ospedale di Ciriè, motivo per il quale oggi, fin dal pomeriggio, è stato chiuso il Pronto Soccorso.
L’uomo, con tosse e febbre alta e persistente, era arrivato ieri all’ospedale di Ciriè, non passando dalla tenda pre-triage ma direttamente dal Pronto Soccorso.
Oggi pomeriggio, intorno alle 15, ha avvisato di essere stato in contatto con un nipote che ultimamente è rientrato da un viaggio in Cina.
Da lì è scoppiato il caos. Come da protocollo il Pronto Soccorso è stato chiuso: nessuno poteve entrarvi liberamente e nessuno poteva uscirne.
L’uomo è stato sottoposto a tampone inviato all’Ospedale Amedeo di Savoia per i risultati che sono arrivati questa sera intorno alle 20, fortunatamente con esito negativo.
La situazione sta pian piano tornando alla normalità.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.