IVREA – Nel pomeriggio di venerdì scorso un minorenne è stato denunciato dagli agenti del commissariato Ivrea e Banchette per rapina.
[metaslider id=”187330″]
Il giovane da alcuni mesi lamentava il mancato risarcimento, da parte di un suo coetaneo, per la rottura dello schermo del cellulare.
Dopo essersi incontrati per strada, tra i due ragazzi è nata immediatamente una discussione, dove il denunciato pretendeva dalla vittima tutti i soldi che in quel momento aveva nel portafoglio. Dal rifiuto di quest’ultimo, è scaturito tra i due una colluttazione, dove il minorenne denunciato è riuscito ad impossessarsi di 80 euro, prelevandoli dalla tasca dei pantaloni della vittima.
L’intervento del personale del commissariato ha permesso la restituzione del denaro sottratto.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.