martedì 7 Aprile , 2020

CORONAVIRUS - CASI IN ITALIA

Italy
132,547
Totale Casi Confermati
Italy
16,523
Totale Deceduti
Italy
22,837
Totale Guariti
Italy
93,187
Totali Positivi

Casi in Canavese - Clicca qui

Casi nel Mondo - Clicca qui

RIVAROLO CANAVESE / FELETTO – Sottopasso: sbarre legate ai pali (FOTO)

Rostagno: “Mi attivo immediatamente per capire e risolvere la situazione”

- Advertisement -

RIVAROLO CANAVESE / FELETTO – Sono legate una da una cordicella ad un palo e l’altra da un filo di ferro alle inferriate, le sbarre di sicurezza del sottopasso di via Galileo Ferrari, situato tra Rivarolo e Feletto.

In questo modo le sbarre sono bloccate in posizione alzata e, in caso di semaforo rosso (cosa che non dovrebbe verificarsi vista l’assenza di pioggia), non possono abbassarsi.

La segnalazione è giunta sui social questa mattina. Giunti sul posto abbiamo potuto constatare di persona la situazione.

“Non ero al corrente – dichiara il Sindaco Alberto Rostagno, raggiunto al telefono – circa una decina di giorni fa, quando c’era tanto vento, una sbarra si era bloccata e avevamo chiamato immediatamente l’elettricista che era intervenuto subito per la sistemazione. Mi attiverò senza perdere un minuto per capire cosa è successo e per risolvere quanto prima la cosa.”

Non si esclude che possa essere lo scherzo di cattivo gusto di qualche buontempone.

AGGIORNAMENTO – Il Sindaco ha verificato la situazione e dichiara: “Ho verificato. Le sbarre sono state forzate nottetempo da ignoti, pertanto sono state legate dai vigili per motivi di sicurezza. In settimana l’elettricista effettuerà il ripristino.”

Leggi anche...

- Advertisement -
- Advertisement -