CLAVIERE – Doppio intervento nella giornata di sabato 15 febbraio per i Vigili del Fuoco con l’elicottero (drago), e la Croce Rossa, nella zona di Claviere.
[metaslider id=”187330″]
Innanzitutto per una ricerca persona tra i Monti della Luna e Monginevro. Si trattava di un migrante che è stato ritrovato in Francia.
Poi sono intervenuti per salvare una cane scivolato in un crepaccio durante una gita con il padrone. Un intervento complicato perchè il cagnolino era bloccato in una scarpata, a 2800 metri di altezza. È stato quindi difficoltoso sia individuarlo che recuperarlo. L’operazione è stata effettuata tramite verriccello. Recuperato è stato portato in zona sicura e riaffidato al padrone.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.