FAVRIA – Arrestata una ragazza di 27 anni per spaccio (VIDEO)

Gestiva un “market” della droga, aperto 24h su 24

FAVRIA – I carabinieri della Stazione di San Giorgio Canavese hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio, una donna, S.G., di 27 anni, residente a Favria.

[metaslider id=”187330″]

Dopo aver scoperto che la donna gestiva il traffico della droga in paese, i carabinieri hanno perquisito la sua casa e hanno scoperto un market della droga aperto h24. Sequestrati 460 grammi di marijuana, 300 grammi di hashish, già suddivisi in panetti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Ivrea la donna è stata collocata ai domiciliari.

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
- la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca: per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON; - il nostro canale

telegram

; - il nostro canale

WhatsApp

con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img