domenica 6 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CASELLE TORINESE – Arriva il Gran Carnevale

spot_img

CASELLE TORINESE – Tutto pronto per l’edizione 2020 del Gran Carnevale Casellese che si terrà sabato 22 Febbraio.

[metaslider id=”187333″]

A presentare l’evento è l’assessore Erica Santoro che esordisce “ Anche quest’anno ci apprestiamo al la grande evento che rappresenta il carnevale – esordisce l’ Assessore casellese – Questa edizione avrà come protagonisti i cittadini, avremmo potuto organizzare un’evento con grandi Carri allegorici , ma questa non sarebbe stato il carnevale di tutti.”

Grazie alla collaborazione di tutte le associazioni del territorio, l’Amministrazione Comunale ha pensato di lasciare ai propri concittadini l’onore di organizzare questa edizione. Il Comune fornirà il supporto logistico e di sicurezza ma i veri protagonisti saranno proprio i cittadini.

Il mezzo di locomozione è libero: bicicletta , carretto, Ape Car , monopattino oppure a piedi , non importa ciò che viene usato ma l’importante è che sia addobbato a dovere. Anche il tema vestiario è del tutto libero, l’importante è fare festa!

[metaslider id=”187330″]

Una novità messa in campo per questo 2020 è una giuria formata da tutte le associazioni del territorio, che sceglieranno la maschera più bella e originale al quale sarà attribuito un premio. Inoltre il vincitore sarà l’alfiere dell’edizione 2021 è aprirà il carnevale dell’anno prossimo.

Per iscrivere il proprio mezzo si ha tempo fino al 15 Febbraio, presso l’ informagiovani di Caselle Torinese in Via Torino 3

informagiovani@comune.caselle-torinese.to.it – tel. 011/9964291

[metaslider id=”187327″]

Carnevale Caselle def stampa

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img