martedì 18 Febbraio , 2020

CASELLE TORINESE – Arriva il Gran Carnevale

CASELLE TORINESE – Tutto pronto per l’edizione 2020 del Gran Carnevale Casellese che si terrà sabato 22 Febbraio.

A presentare l’evento è l’assessore Erica Santoro che esordisce “ Anche quest’anno ci apprestiamo al la grande evento che rappresenta il carnevale – esordisce l’ Assessore casellese – Questa edizione avrà come protagonisti i cittadini, avremmo potuto organizzare un’evento con grandi Carri allegorici , ma questa non sarebbe stato il carnevale di tutti.”

Grazie alla collaborazione di tutte le associazioni del territorio, l’Amministrazione Comunale ha pensato di lasciare ai propri concittadini l’onore di organizzare questa edizione. Il Comune fornirà il supporto logistico e di sicurezza ma i veri protagonisti saranno proprio i cittadini.

Il mezzo di locomozione è libero: bicicletta , carretto, Ape Car , monopattino oppure a piedi , non importa ciò che viene usato ma l’importante è che sia addobbato a dovere. Anche il tema vestiario è del tutto libero, l’importante è fare festa!

Una novità messa in campo per questo 2020 è una giuria formata da tutte le associazioni del territorio, che sceglieranno la maschera più bella e originale al quale sarà attribuito un premio. Inoltre il vincitore sarà l’alfiere dell’edizione 2021 è aprirà il carnevale dell’anno prossimo.

Per iscrivere il proprio mezzo si ha tempo fino al 15 Febbraio, presso l’ informagiovani di Caselle Torinese in Via Torino 3

informagiovani@comune.caselle-torinese.to.it – tel. 011/9964291

Leggi anche...

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Al Teatro Concordia

VENARIA REALE – Al Teatro Concordia: WORK di Claudio Stellato – Prima nazionale

Teatro Concordia - Claudio Stellato è un artista multidisciplinare, vive e lavora a Bruxelles. Nato nel...
X