VENARIA REALE – Disagi al traffico oggi pomeriggio, martedì 4 febbraio, per un bus della linea 72 che ha perso un grosso quantitativo di gasolio in via Iseppon angolo via Palestro.
Il mezzo pubblico, nello svoltare, è finito sul cordolo e ha preso una grossa buca, danneggiando il serbatoio. La strada è rimasta chiusa della 13.30 circa. Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale e la Gesin per la pulizia della strada.
Le condizioni scivolose del manto stradale hanno anche causato un tamponamento a catena.
Il tratto è rimasto chiuso al traffico veicolare per diverse ore. Sono infatti in via di ultimazione adesso, le operazioni di pulizia.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.