domenica 29 Marzo , 2020

CAVOUR – Le Guardie Zoofile, salvano Peggy, una cagnolina (FOTO)

Era stipata in una gabbia in una cascina usata come deposito

CAVOUR – Le guardie zoofile Agriambiente sono intervenuti l’altro giorno, dopo diverse segnalazioni, in un cascinale a Cavour, per mettere in Peggy, meticcio di circa 10 anni.

“Non sappiamo che crimini abbia commesso da dover scontare la sua pena in quel posto – commentano le guardie giunte sul posto – ma da oggi è iniziata una nuova vita. Siamo intervenuti in quel di Cavour a seguito di segnalazione e normali controlli sul territorio. Una cascina usata come deposito, sporadicamente si presentava qualcuno per darle un po’ d’acqua e qualche crocchetta, l’unica cosa certa era la sua presenza lì, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 all’anno, tutti uguali. Nonostante tutto, ci ha fatto entrare nel suo recinto, ha preso dalle nostre mani qualche biscottino, si è fatta mettere il guinzaglietto rosa delle grandi occasioni, ha passeggiato con noi, è salita in macchina e si è goduta il viaggio acciambellata sulle gambe del nostro operatore fino in canile. Ad attenderla un box con acqua fresca, un vero pasto, delle passeggiate ma soprattutto una carezza. Verrà visitata, microchippata e sarà pronta per una nuova vita con chiunque voglia accoglierla”.

Adesso la cagnolina è accudita nel canile di Cavour; martedì ci sarà la visita medica e poi sarà pronta per l’adozione.

CANAVESE – Il quadro riepilogativo dei contagi comune per comune

CANAVESE – In espansione i Comuni che contano almeno un contagiato al Coronavirus Covid-19, così come, purtroppo, i decessi.

Leggi anche...

- Advertisement -
- Promozione Sociale -
- Advertisement -