domenica 29 Marzo , 2020

TORINO – I Five Hundred a Casa Sanremo per presentare “Fuori Tempo”

Il nuovo singolo uscirà il prossimo 10 febbraio su tutti i digital store

TORINO – Verrà presentato a Casa Sanremo, al Palafiori, il nuovo singolo dei Five Hundred, band emergente di Torino, dal titolo “Fuori Tempo”, in uscita il 10 febbraio su tutti i digital store.

La band è composta da quattro ragazzi: Riccardo Ceccarelli (chitarrista e cantante), Erik Brienza (batterista), Gianluca Donnarumma (chitarrista), Federico Curra’ (bassista).

Il gruppo e’ stato fondato il 18 febbraio 2015 e fin da questa data il genere principale è sempre stato il rock’n’roll; negli ultimi tempi la band ha abbracciato altri generi come il funk e il pop italiano. Durante questi primi anni di attività, i Five Hundred si sono classificati primi al concorso nazionale bandito dall’istituto sociale di Torino “Diamoci un tono” edizione 2015 e secondi nell’edizione 2017.

Nella primavera 2016 hanno avuto l’opportunità di esibirsi ben due volte presso lo storico locale Hiroshima Mon Amour.

Il 28 maggio 2017 la band ha preso parte al concorso “Senza Etichetta” vincendo una borsa di studio presso la scuola Toscolano fondata da Mogol. Alla fine del 2017 hanno registrato il nostro primo EP, intitolato “Dolci Ispirazioni”. L’album è formato da 5 brani inediti, il quale è stato reso disponibile al pubblico dal 15 maggio 2018. Il 9 settembre 2019 è uscito il nostro primo singolo, oggi su tutti i digital stores. La canzone parla di credere nei propri sogni e non mollare mai.

CANAVESE – Il quadro riepilogativo dei contagi comune per comune

CANAVESE – In espansione i Comuni che contano almeno un contagiato al Coronavirus Covid-19, così come, purtroppo, i decessi.

Leggi anche...

- Advertisement -
- Promozione Sociale -
- Advertisement -