VENARIA REALE – Tolleranza zero e pugno duro sono le direttive del comandante della Polizia locale di Venaria Luca Vivalda che ha disposto una operazione di controllo del territorio lungo le arterie principali della città.
Questa mattina, venerdì 31 gennaio, gli agenti della Polizia Municipale di Venaria Reale, hanno fermato un furgone, con targa rumena, su corso Garibaldi, riscontrando, oltre ad alcune violazioni del codice della strada, sospette irregolarità sulla merce trasportata. All’interno del mezzo erano stipati circa 50 chili di carne e Pesce.
Si tratta di 50 chili tra carne e pesce non conservate nelle celle frigorifere e di dubbia tracciabilità. Dopo i dovuti accertamenti gli agenti hanno chiamato l’ASL facendo scaricare il mezzo e distruggere le derrate alimentari.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.