sabato 5 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

LA LOGGIA – Incidente in tangenziale sud; due feriti (FOTO)

Una delle vetture si è ribaltata sulla carreggiata

spot_img

LA LOGGIA – Incidente in tangenziale sud, direzione sud (Savona-Piacenza), sul territorio di La Loggia, oggi, venerdì 31 gennaio.

[metaslider id=”187330″]

Coinvolte tre vetture. Il bilancio è di due persone ferite, una ragazza di 23 anni di Moncalieri, che è stata elitrasportata all’ospedale CTO in codice giallo, e un ragazzo, anch’esso 23enne, residente a Trofarello, che è stato trasportato in ospedale con l’ambulanza. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il 118 (ambulanza ed elisoccorso), i tecnici Ativa e la Polizia Stradale.

[metaslider id=”209484″]

La Loggia incidente in tangenziale 6 Res

[metaslider id=”187333″]

La Loggia incidente in tangenziale Res

[metaslider id=”187327″]

La Loggia incidente in tangenziale 7 Res

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img