domenica 23 Febbraio , 2020

RIVAROLO CANAVESE – Incontro tra l’Ambasciatore del Marocco e i Sindaci del Canavese (FOTO E VIDEO)

Siglati i rapporti di collaborazione tra le due comunità negli ambiti commerciali, turistici e culturali

RIVAROLO CANAVESE – Questa mattina, sabato 25 gennaio, è stato ospite, presso la sala consigliare di Palazzo Lomellini, l’ambasciatore del Marocco, Youssef Balla, in un incontro con i Sindaci e gli Amministratori del territorio, curato dal coordinatore dell’Unione Mondiale Marocchini all’Estero e in Italia per il Piemonte e Nord Italia, Affaoui Abdelatif.

Il convegno, avente per oggetto la definizione dei rapporti di collaborazione tra il Marocco e il Canavese, è stato aperto con gli inni dei due paesi. Presente al meeting, anche il Console del Marocco in Italia.

Un incontro organizzato per unire le due comunità in un progetto comune di turismo, cultura e commercio, che partirà con un viaggio organizzato in Marocco, occasione per visitare il Paese con la sua cultura e le sue tradizioni, e per portare a far conoscere, un pezzo di Canavese.

Numerosi gli Amministratori presenti all’incontro, oltre all’Onorevole Francesca Bonomo. Un segnale di integrazione e di collaborazione forte e chiaro lanciato all’intero territorio.

Leggi anche...

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Al Teatro Concordia

VENARIA REALE – Al Teatro Concordia: VANESSA INCONTRADA in “Scusa sono in riunione… Ti posso richiamare?”

Teatro Concordia - Già il titolo racconta molto di questa commedia, una frase che si trasforma...
X