domenica 23 Febbraio , 2020

IVREA- Spaccia droga agli studenti, arrestato

Il 18enne, richiedente asilo politico, è stato posto ai domiciliari in attesa dell'udienza di convalida

IVREA – I Carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio, Y.M., titolare di permesso di soggiorno con richiesta di asilo politico, di anni 18, residente a Ivrea, incensurato.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso di un servizio perlustrativo nell’area del Parco Dora Baltea di Ivrea, hanno sottoposto a perquisizione personale il giovane iraniano, intento a cedere stupefacente a giovani studenti nelle adiacenze dell’Istituto Superiore “Giovanni Cena” di Ivrea, trovandogli indosso circa 20 grammi di “marijuana” unicamente a denaro contante, ritenuto provento di attività illecita ed un bilancino di precisione.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di ritrovare ulteriori 200 grammi di analoga sostanza stupefacente che veniva sottoposto a sequestro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria eporediese il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida fissata nei prossimi giorni.

Leggi anche...

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Al Teatro Concordia

VENARIA REALE – Al Teatro Concordia: VANESSA INCONTRADA in “Scusa sono in riunione… Ti posso richiamare?”

Teatro Concordia - Già il titolo racconta molto di questa commedia, una frase che si trasforma...
X