domenica 23 Febbraio , 2020

TORINO – Tre incidenti in tangenziale, sei feriti in totale (FOTO)

Tutti e tre sono avvenuti nella serata di ieri

TORINO – Tre incidenti in tangenziale, ieri sera, venerdì 17 gennaio.

Il primo è avvenuto intorno alle 19, in direzione sud, nel territorio del Comune di Collegno. Una Fiat Panda è stata tamponata da una Hyundai Santa Fe. Ferita la conducente della Panda, un donna del 1971 residente a Collegno, che è stata trasportata all’Ospedale di Rivoli.

Il secondo incidente è avvenuto alle 20.30 in tangenziale nord direzione sud, sempre a Collegno. Il bilancio è di due feriti: il conducente del furgone Iveco, 44 anni, residente a Venaria Reale, che è stato trasportato all’ospedale di Rivoli, e l’uomo che si trovava alla guida della Renault, 63 anni, residente a Salerno, trasportato all’ospedale di Orbassano.

Infine, il terzo incidente, è avvenuto intorno alle 23. Il bilancio è di due veicoli coinvolti e tre feriti: una Fiat Panda condotta da un uomo di 73 anni, residente a Castagnole Piemonte, che è stato trasportato all’ospedale San Luigi di Orbassano e una Hyundai con a bordo un uomo del 1968 e una donna del 1965, entrambi residenti a Torino, e trasportati all’ospedale di Rivoli.

Leggi anche...

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Al Teatro Concordia

VENARIA REALE – Al Teatro Concordia: VANESSA INCONTRADA in “Scusa sono in riunione… Ti posso richiamare?”

Teatro Concordia - Già il titolo racconta molto di questa commedia, una frase che si trasforma...
X