CAFASSE – Un incendio boschivo è divampato oggi, venerdì 17 gennaio, poco dopo le 17, a Cafasse, sulla strada che conduce alla Ca’ Bianca di Monasterolo.
I Vigili del Fuoco di Mathi e gli Aib di Cafasse e di Varisella stanno operando per spegnere tre focolai accesi nei boschi. Ignote le cause dei roghi. Sul posto anche i Carabinieri di Lanzo.
La redazione di ON ringrazia Giuliana Costa per le foto
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”209484″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.