mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

COLLEGNO – Auto si ribalta sulla tangenziale; ferito un giovane (FOTO)

Non è in pericolo di vita; lunghe code

spot_img

COLLEGNO – Incidente questa mattina, giovedì 16 gennaio, in tangenziale nord.

[metaslider id=”187330″]

Una Fiat 500 si è ribaltata sulla carreggiata, tra l’uscita per la Statale 24 e lo svincolo per Savonera. Nell’incidente ha urtato anche una Peugeot 308. Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale, il 118 e i tecnici Ativa.

Ferito il conducente, un 23enne di Collegno, che è stato trasportato all’ospedale di Rivoli. Disagi e lunghe code.

[metaslider id=”209484″]

collegno incidente

[metaslider id=”187333″]

auto ribaltata

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img