martedì 27 Ottobre 2020

FELETTO – Cambia la viabilità in piazza Martiri Felettesi

Le modifiche inserite nell'ordinanza decorrono da domani, giovedì 16 gennaio

FELETTO – Da domani, giovedì 16 gennaio, si procederà con la modifica della viabilità in piazza Martiri Felettesi.

coferlungo

Si tratta di una fase sperimentale della riorganizzazione della circolazione stradale. Il progetto prevede che la viabilità ordinaria sul lato sud della piazza, come nei venerdì di mercato.

È stata quindi emessa l’ordinanza che, da domani alle 9, “ordina”: l’istituzione del doppio senso di circolazione in piazza Martiri Felettesi, lato sud, con l’obbligo di fermarsi e dare precedenza per i veicoli che, percorrendo piazza Martiri Felettesi, sopraggiungono all’intersezione con via Fontana; il divieto di transito degli autocarri di massa superiore alle 3,5T in via Chiala e in piazza Maritiri Felettesi, con svolta obbligatoria in strada della Gola per i veicoli provenienti dal Comune di Lusigliè, Sp41, direzione centro paese, ad eccezione dei veicoli al servizio delle attività commerciali locali.

L’istituzione del limite massimo di velocità a 30Km/h a tutti i veicoli in via Chiala, piazza Martiri Felettesi e nel tratto di via Micheletto tra piazza Martiri Felettesi e l’intersezione con via Bretto.

L’istituzione di senso unico di marcia in entrata in piazza Martiri Felettesi lato nord, nell’accesso sito fronte civico 7 e relativo senso vietato in uscita verso il lato sud.

L’obbligo di fermarsi e dare precedenza per i veicoli che fuoriescono dal lato nord di piazza Martiri Felettesi verso via Fontana e via Fascio.

L’obbligo di svolta a sinistra per i veicoli che fuoriescono dal lato nord di piazza Martiri Felettesi verso via Fascio. L’istituzione di uno stallo di sosta riservato ai veicoli utilizzati per il carico e scrico merci di fronte al civico 2 di piazza Martiri Felettesi.

L’istituzione di uno stallo di sosta riservato ai veicoli al servizio delle persone con disabilità in piazza Martiri Felettesi lato nord, in corrispondenza del civico 4 nei pressi dell’intersezione con via Giordano.
L’istituzione di uno stallo di sosta riservato ai veicoli appartenenti alle Forze di Polizia in piazza Martiri Felettesi lato nord, in corrispondenza del civico 4 di fronte al Municipio.

L’istituzione dei seguenti stalli di sosta; in via Martiri Felettesi, uno di fronte al civico 1 e di fronte al civico 4; in via Fascio: due di fronte al civico 4.

Original Marines
- Advertisement -

Leggi anche..

FELETTO – A Feletto una nuova cittadinanza italiana (FOTO)

FELETTO – Martedì scorso, 4 agosto, presso il Comune di Feletto, Kanyili Rakiatou Carelle ha giurato sulla Costituzione, diventando così cittadina...

FELETTO – Strada del Vallino: auto rubata in fiamme (FOTO E VIDEO)

FELETTO - Auto in fiamme questa sera, domenica 2 agosto, intorno alle 20, in strada del Vallino a Feletto.

FELETTO – Tamponamento fra mezzi pesanti sulla Sp 460 (FOTO)

FELETTO – Due mezzi pesanti si sono tamponati sulla Sp 460, nel tardo pomeriggio di lunedì 6 luglio.

FELETTO – Incidente sulla 460, tre feriti (FOTO E VIDEO)

FELETTO - Incidente oggi, venerdì 12 giugno, intorno alle 15, sulla Sp 460 all'altezza di Feletto. Una...

FELETTO – I bambini della quinta elementare hanno festeggiato la chiusura dell’anno scolastico (FOTO)

FELETTO – A causa della pandemia, tutti gli scolari e studenti, sono stati costretti a studiare a distanza, attraverso collegamenti in...

Ultime News

PIEMONTE – Covid: 1625 nuovi casi in Piemonte; 88 nuovi in Canavese

PIEMONTE – Il bollettino dell'Unità di Crisi della Regione Piemonte oggi, lunedì 26 ottobre, ha registrato 1625 persone positive in più...

CASTELLAMONTE – Il Comitato locale di Croce Rossa riattiva il servizio di consegna a domicilio

CASTELLAMONTE - In seguito al sensibile aumento del numero di contagi da SARS-CoV-2 sul territorio, la Croce Rossa Italiana – Comitato...

CANAVESE – Covid: ospedali periferici al collasso; Nursind: “Non possono reggere accessi da Torino”

CANAVESE - Sono in aumento il numero di pazienti covid positivi che sono costretti a ricorrere alle cure del personale sanitario...

CANAVESE – Si valuta l’attivazione due nuovi Punti di accesso diretto per i tamponi, dedicati alle scuole

CANAVESE - L’ASL TO4 sta valutando per l’attivazione di due nuovi Punti di accesso diretto per l’esecuzione di test rapidi (test...

IVREA – Sale sul tetto dell’auto e grida contro il balcone dell’ex titolare poi prende a calci la volante

IVREA – È salito, in piena notte, sul tetto di una vettura parcheggiata e ha iniziato ad inveire verso il balcone...