venerdì 10 Aprile , 2020

FELETTO – Cambia la viabilità in piazza Martiri Felettesi

Le modifiche inserite nell'ordinanza decorrono da domani, giovedì 16 gennaio

FELETTO – Da domani, giovedì 16 gennaio, si procederà con la modifica della viabilità in piazza Martiri Felettesi.

Si tratta di una fase sperimentale della riorganizzazione della circolazione stradale. Il progetto prevede che la viabilità ordinaria sul lato sud della piazza, come nei venerdì di mercato.

È stata quindi emessa l’ordinanza che, da domani alle 9, “ordina”: l’istituzione del doppio senso di circolazione in piazza Martiri Felettesi, lato sud, con l’obbligo di fermarsi e dare precedenza per i veicoli che, percorrendo piazza Martiri Felettesi, sopraggiungono all’intersezione con via Fontana; il divieto di transito degli autocarri di massa superiore alle 3,5T in via Chiala e in piazza Maritiri Felettesi, con svolta obbligatoria in strada della Gola per i veicoli provenienti dal Comune di Lusigliè, Sp41, direzione centro paese, ad eccezione dei veicoli al servizio delle attività commerciali locali.

L’istituzione del limite massimo di velocità a 30Km/h a tutti i veicoli in via Chiala, piazza Martiri Felettesi e nel tratto di via Micheletto tra piazza Martiri Felettesi e l’intersezione con via Bretto.

L’istituzione di senso unico di marcia in entrata in piazza Martiri Felettesi lato nord, nell’accesso sito fronte civico 7 e relativo senso vietato in uscita verso il lato sud.

L’obbligo di fermarsi e dare precedenza per i veicoli che fuoriescono dal lato nord di piazza Martiri Felettesi verso via Fontana e via Fascio.

L’obbligo di svolta a sinistra per i veicoli che fuoriescono dal lato nord di piazza Martiri Felettesi verso via Fascio. L’istituzione di uno stallo di sosta riservato ai veicoli utilizzati per il carico e scrico merci di fronte al civico 2 di piazza Martiri Felettesi.

L’istituzione di uno stallo di sosta riservato ai veicoli al servizio delle persone con disabilità in piazza Martiri Felettesi lato nord, in corrispondenza del civico 4 nei pressi dell’intersezione con via Giordano.
L’istituzione di uno stallo di sosta riservato ai veicoli appartenenti alle Forze di Polizia in piazza Martiri Felettesi lato nord, in corrispondenza del civico 4 di fronte al Municipio.

L’istituzione dei seguenti stalli di sosta; in via Martiri Felettesi, uno di fronte al civico 1 e di fronte al civico 4; in via Fascio: due di fronte al civico 4.

Italy
139,422
Totale casi Confermati
Italy
17,669
Deceduti
Italy
95,262
Casi Positivi attuali

Casi in Canavese

CANAVESE – Il quadro riepilogativo dei contagi comune per comune

CANAVESE – In espansione i Comuni che contano almeno un contagiato al Coronavirus Covid-19, così come, purtroppo, i decessi.

Casi nel mondo - clicca sulla foto

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Potrebbero interessarti anche..

CUORGNÈ – Scavalca la recinzione del parco per portare il cane

CUORGNÈ – Ha scavalcato la recinzione del parco pubblico per portare a passeggio il cane.

PIEMONTE – Covid: il bollettino regionale di oggi

PIEMONTE - Oggi pomeriggio l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che i pazienti virologicamente guariti, cioè risultati negativi ai...

CASTELLAMONTE – Il Consiglio di Frazione Sant’Anna Boschi chiede il rinnovo della toponomastica

CASTELLAMONTE – Il Consiglio di Frazione di Sant'Anna Boschi, ha scritto una lettera al Sindaco Pasquale Mazza, all'Assessore all'Urbanistica e alle...

TORINO – Per festeggiare il figlio che compie 18 anni, chiede aiuto ai social

TORINO - Commovente la lettera che una mamma posta sui social per il diciottesimo compleanno del figlio, un traguardo importante che...

VENARIA REALE – Multe ai proprietari dei cani: i residenti chiedono buon senso nell’applicare le regole

VENARIA REALE -  Le restrizioni non piacciono a nessuno, tanto meno le malattie.

BRANDIZZO – Contagi tra gli operatori della Casa di Riposo Piccola Lourdes

BRANDIZZO – Ancora una situazione preoccupante all'interno di una Casa di Riposo.

PIEMONTE – Nursind chiede che si apra una commissione di inchiesta

PIEMONTE – Nursind chiede che si apra una commissione di inchiesta regionale.

TORINO / SETTIMO TORINESE – Maxi frode di mascherine importate illecitamente (VIDEO)

TORINO / SETTIMO TORINESE - In pochi giorni ha importato illecitamente e immesso in commercio centinaia di migliaia di mascherine.

CANAVESE – Altri quattro decessi; primo caso Covid a Lusigliè. Resta alta l’attenzione

CANAVESE – Ancora quattro decessi di persone malate di Covid-19: a Volpiano, Rivarossa, Montanaro e Mappano.

PIEMONTE – 119 persone guarite in più di ieri; 68 decessi

PIEMONTE - Oggi pomeriggio l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che il numero complessivo di pazienti virologicamente guariti, cioè...

Leggi anche...