domenica 6 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TAEKWONDO / RIVAROLO – In un clima stimolante, si è svolto l’esame per il passaggio di cinture (FOTO)

Presente il campione balcanico Haris Musija; sono intervenuti il vice Sindaco Francesco Diemoz, l'Assessore Helen Ghirmu e il Consigliere di minoranza, Roberto Bonome

spot_img

TAEKWONDO / RIVAROLO – Appuntamento partecipatissimo sabato pomeriggio 11 gennaio per la Taekwondo Canavese, per il passaggio di cinture semestrale.

[metaslider id=”187330″]

38 giovanissimi della squadra junior e 3 atleti della compagine degli adulti si sono alternati sul tatami per mettere a frutto il lavoro di questi mesi in palestra, davanti alla commissione esaminatrice composta dai maestri Francesco Sozzi e Alma Vehab Colak e dal campione balcanico Haris Musija, ospite d’eccezione della squadra, arrivato per il lavoro di rifinitura dell’esame e per sostenere i ragazzi nel trofeo Torino Royal Cup di marzo.

Nella palestra gremita, la Taekwondo Canavese ha ricevuto la visita del vice sindaco di Rivarolo Francesco Diemoz, dell’assessore allo Sport cittadino Helen Ghirmu e del consigliere Roberto Bonome, che con interesse hanno assistito alle sessioni di esame e ad una piccola dimostrazione delle tecniche di combattimento apprese dagli atleti.

[metaslider id=”209484″]

“La presenza di questa giovane società sportiva – ha detto nel suo intervento Diemoz anche lui appassionato praticante di arti marziali, che ha portato anche i saluti a nome del Sindaco – che sta crescendo significativamente nei numeri in ogni stagione e nei riconoscimenti in ogni gara, è molto importante per Rivarolo e per il territorio. Offrire ai giovani uno sport che è contemporaneamente disciplina per il corpo e per la mente, è una opportunità unica potenziata dal carisma che gli allenatori stanno dimostrando di avere”.

In questo clima stimolante e con l’auspicio di sfide future sono passati al primo livello atleti junior i giovanissimi Essabar Imanif , Essabar Salma, Caravino Febo, Ferrante Erik, Serazio Amedeo Massimo.

[metaslider id=”187333″]

Hanno conquistato la cintura mezza gialla Ampalla Maya, Caldarella Francesco, Caltabellotta Giorgia, Cortina Alessio, Pavanello Milena, Pomatto Carola Alice, Dattrino Nicolas

Indosseranno la cintura gialla D’Elia Manuel, De Marco Fabrizio e mezza verde Artioli Nicolò Carlo, Bruni Beatrice, Cerminara Thomas, De Maria Giulia Beatrice, Galasso Valentino, Galasso Gabriele, Ierardi Alice Angela, Marrone Matteo, Matei Daniel Florin, Rotundo Asya.

Dal prossimo allenamento porteranno la cintura verde, Cuttica Raul, Falsone Ilaria, Matei Alexandru Florin, Moro Luca, Petrov Nicolas, Ruberto Alyssa, Ruberto Diego, Ruberto Ylenia, Ruberto Gabriel, Tagliano Melissa. Ulteriori passaggi di cintura per la mezza blu di Gilardi Matteo, Puggioni Samuele, Ruggeri Alessio, Colak Adin la mezza rossa di Chiperi Cristian e la cintura rossa di Quaglino Marco, De Maria Sergio.

[metaslider id=”187327″]

Taekwondo Rivarolo passaggio cintura 2

[metaslider id=”208380″]

20

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img